Sony Xperia Z Ultra, come ormai sappiamo, è dotato di un particolare display con una tecnologia chiamata MultiSensing. Essa permette al display dello smartphone di ricevere input da qualsiasi oggetto, o quasi, come penne, matite e così via.

Ma come si comporta con monete, chiavi, taglierino e quant’altro? Con alcuni di essi, il display riesce comunque a ricevere gli input e funziona in maniera egregia, con altri, invece, funziona parzialmente o non funzione affatto. Ciò dovrebbe essere dovuto allo spessore dell’oggetto utilizzato, in quanto è la stessa Sony a raccomandare di utilizzare oggetti che abbiano la punta maggiore di 1 millimetro.

Il video è molto particolare e mostra come sia possibile interagire con il display di Xperia Z Ultra tramite la maggior parte degli oggetti comuni, tuttavia, crediamo che difficilmente vi trovereste ad utilizzare un taglierino, delle chiavi o delle monete per interagire con il display del vostro smartphone. Non vi sveliamo altro e vi lasciamo ad un video che riassume quanto detto poc’anzi.

Via