In attesa della sua presentazione ufficiale, in programma al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, il Sony Xperia XZ4 è il protagonista di una nuova importante anticipazione.

Grazie ad un documento pubblicato in Rete nelle scorse ore, infatti, sono state svelate quelle che dovrebbero le sue principali caratteristiche (il condizionale è sempre d’obbligo, non essendovi garanzie), a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 855 e da un display da 6,5 pollici con risoluzione 2K (3.360 × 1.440 pixel) e aspect ratio 21:9.

Tra gli altri punti di forza del Sony Xperia XZ4 non dovrebbero poi mancare 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una batteria da 4.400 mAh e una scocca capace di resistere all’acqua (con certificazione IP68).

Tanta tecnologia avrà un suo peso: quello del nuovo gioiellino del colosso nipponico, infatti, dovrebbe arrivare a 193 grammi, probabilmente troppo per tanti utenti.

Ricordiamo che, stando a precedenti indiscrezioni, il Sony Xperia XZ4 dovrebbe poter vantare sul retro una tripla fotocamera con allineamento verticale.