Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Xperia T. Vi diciamo subito che l’aggiornamento è ancora basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, quindi non introduce una nuova versione di Android. Tuttavia, si tratta di un aggiornamento importante in quanto risolve alcuni bug riscontrati con la precedente versione e migliora ulteriormente le già ottime prestazioni di sistema.

La nuova versione software è siglata 9.1.A.1.141 ed è stata già rilasciata in alcuni Paesi europei e a breve sarà disponibile anche nel nostro Paese. Le modalità d’aggiornamento sono lo consuete: tramite FOTA, direttamente dallo smartphone; tramite PC, utilizzando il cavo dati e uno dei software PC Companion o Sony Update Service.

Non mancate di segnalarci, nei commenti, non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche sui vostri Xperia T italiani, riportandoci le vostre prime impressioni sulla nuova versione software. Nel frattempo, di seguito trovate delle screenshot che mostrano la notifica di PC Companion e le informazioni di sistema dopo aver effettuato l’aggiornamento.

9.1.A.1.141

Sony Xperia T 9.1.A.1.141

Via