Ve lo avevamo segnalato qualche giorno fa e finalmente Sony ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento 6.2.B.0.211 per Xperia S, Xperia SL e Xperia Acro S. L’aggiornamento è ancora basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, in quanto si tratta solo di una versione software che ha lo scopo di migliorare la stabilità di sistema, risolvendo alcuni piccoli bug riscontrati con la precedente versione rilasciata qualche settimana fa.

Le segnalazioni del rilascio ci giungono, come sempre, da alcuni Paesi europei, dove l’aggiornamento è già disponibile. In ogni caso, nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche nel nostro Paese, tramite i soliti canali d’aggiornamento Sony: tramite FOTA, direttamente dallo smartphone; tramite PC, utilizzando il cavo dati e uno tra i software PC Companion e Sony Update Service.

Non appena effettuate l’aggiornamento, non mancate di farci sapere le vostre impressioni su questa nuova versione software e segnalateci eventuali novità che avete notato nel box dei commenti. Nel frattempo, di seguito trovate una screenshot della notifica d’aggiornamento di PC Companion.

Xperia-S-211-JB-update-640x427

Via