Sony ha rilasciato da alcuni giorni l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia S, siglato 6.2.B.0.200. L’aggiornamento oltre tante novità e tanti miglioramenti ha però introdotto anche alcuni piccoli problemi, riscontrati da molti utenti sui loro Xperia S.

Per risolvere questi problemi, Sony si è messa subito al lavoro su una nuova versione software siglata 6.2.B.0.211, successiva a quella rilasciata qualche giorno fa e basata sempre su Android 4.1.2. L’azienda fa sapere, tramite un portavoce, che il nuovo aggiornamento è già pronto e sarà rilasciato a breve, durante questa o la prossima settimana. La nuova versione software risolverà tutti quei piccoli problemi riscontrati dagli utenti, in modo tale da offrire un’esperienza utente impeccabile e priva di bug.

Come di consueto, l’aggiornamento sarà disponibile tramite Sony Update Service e PC Companion, utilizzando quindi il PC e il cavo dati. Non resta, dunque, a tutti i possessori che attendere qualche giorno o anche meno per aggiornare nuovamente il proprio Xperia S e godere finalmente di esperienza Jelly Bean senza intoppi.

Via