Sony Xperia Concept for Marshmallow si è recentemente aggiornato, introducendo alcune importanti novità. La principale riguarda la gestione della batteria, ma anche il launcher ha subito alcune modifiche, mentre sono stati risolti i bug del WiFi. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità.

Partiamo subito con il piatto forte: Sony Xperia Concept, arrivato con questo update alla versione MOB30M.Z1.3633, abbandona il classico risparmio energetico di Google e implementa una propria personalizzazione che permette all’utente di scegliere quali servizi disattivare automaticamente al raggiungimento di una certa soglia di autonomia residua (20%). Potremmo assistere in futuro ad un ritorno della modalità Stamina?

Passiamo poi all’arrivo di nuove modifiche al launcher, che con la versione 10.0.A.0.64 risolve parte degli arresti anomali. Ci sono miglioramenti anche per il tool inTouch, che arriva alla build 1.7.6.

Sony Xperia Concept for Marshmallow è stato anche aggiornato dal lato sicurezza, infatti include l‘ultima patch di Android, ovvero quella del primo luglio 2016 (leggete il nostro articolo dedicato per tutti gli approfondimenti sul Changelog completo).

Concludiamo citando il modulo WiFi, sul quale sono stati risolti una serie di problemi, dunque adesso la connessione automatica funzionerà a schermo spento. L’aggiornamento raggiungerà gli utilizzatori del programma Concept nelle prossime settimane in modo automatico.