Sony presente al prossimo IFA di Berlino: conferenza il primo settembre

Sony ha confermato la propria presenza al prossimo IFA 2016 di Berlino, uno degli eventi più importanti nel campo della tecnologia e dell’elettronica di consumo.

Presente oramai da molti anni, anche in questo 2016 Sony terrà la propria conferenza ufficiale dal palco berlinese il primo settembre alle ore 13.00, evento che ovviamente noi seguiremo in diretta.

Il colosso tecnologico dovrebbe presentare infatti almeno un nuovo dispositivo nel panorama smartphone Android: parliamo di Sony F8331, un dispositivo che è emerso in rete in queste ultime settimane con tanto di foto e che dovrebbe essere pronto a “rivoluzionare” il design che ha accompagnato gli smartphone Sony in questi anni.

Non resta quindi a tutti i fan di Sony che segnarsi l’appuntamento nell’agenda.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Simonelli

    A Sony sono rimasti soltanto i fan. Spero davvero in una ripresa. Dai Sony non mollare!

Top