Sony è al lavoro su diversi dispositivi in queste settimane e in serbo potrebbe non avere solamente Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Ultra, ma anche un nuovo dispositivo di fascia media, avvistato con nome in codice D2403.

Lo smartphone è stato avvistato nel solito database di GFXBench, attraverso il quale siamo venuti a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche complete, che per molti aspetti ricordano Motorola Moto G e LG G2 Mini.

Vediamo adesso la sua dotazione hardware: Android 4.4.2 KitKat, display da 4,4 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, SoC Snapdragon 400 con CPU quad core da 1,2 GHz e Adreno 305, 1 GB di RAM, 16 GB di storage (speriamo espandibili), fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 0.3 MP e connettività NFC.

Nessuna informazione sul prezzo, anche se ci aspettiamo che si aggiri intorno ai 300 €, forse troppi per mettere in difficoltà il piccolo smartphone di Motorola. Per ora è tutto e appuntamento alla prossima fuga di notizie o male che vada alla presentazione ufficiale, che potrebbe aver luogo prima dell’IFA di Berlino.

Via