Il nuovo top di gamma di casa Sony, Xperia Z3+, non è ancora ufficialmente disponibile sul mercato europeo ma le prime indiscrezioni sul possibile prezzo di lancio hanno già iniziato a trapelare in rete grazie ai soliti preordini.

Diversi siti in quasi tutta Europa hanno iniziato a proporre lo smartphone in preordine e quasi tutti hanno previsto un prezzo da vero e proprio flagship. Vediamo alcuni esempi:

La prenotazione di Xperia Z3+ in Germania (Amazon.de) ha un costo pari a 699 euro. Stesso discorso in Belgio mente la Finlandia propone una cifra ancora più alta, pari a 749 euro. In UK il preordine è stato fissato a 549.99 sterline.

Cifre importanti dunque che testimoniano la volontà da parte di Sony di considerare Z3+ come un vero e proprio top di gamma di nuova generazione, nonostante le somiglianze con il vecchio modello e nonostante l’adozione del simbolo “+” che di certo non aiuterà gli acquirenti a distinguere lo smartphone di quest’anno da quello del 2014.

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito al prezzo di vendita di Xperia Z3+ in Europa ma siamo quasi certi che anche il nostro paese si manterrà in linea con le cifre viste sopra. Che ne pensate?

Via