Questo sito contribuisce alla audience di

Certificato l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i primi Xperia Z

L’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop per i dispositivi della serie Xperia Z è stato recentemente certificato dall’ente PTCRB. Più nello specifico, ad essere stata certificata è la build 10.6.A.0.454.

Il firmware è stato approvato per tutti i device della prima serie Z, ovvero Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z. Al momento è impossibile sapere quando il roll-out avrà effettivamente inizio ma è inutile negare che la certificazione rappresenti un grande passo in avanti nella strada che porta a Lollipop per i device Sony.

Ora non resta che attendere, nella speranza che i tempi non si dilunghino eccessivamente e che l’ultima release del robottino verde possa raggiungere i terminali sopracitati prima della presentazione di Android M.

Si ringrazia Luca Brunello per la segnalazione

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano Franco

    Mamma mia, un parto.

Top