Oukitel A58 è uno smartwatch economico e completamente in metallo

Oukitel ha appena annunciato un nuovo smartwatch costruito interamente in metallo dal prezzo molto competitivo: si tratta di Oukitel A58, andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

Lo smartwatch dispone di un display IPS da 1,61 pollici a risoluzione 320 x 256 e di uno speaker integrato; troviamo Bluetooth 4.0, sensore per il battito cardiaco, 128 MB di RAM e 64 MB di memoria interna, il tutto controllato dal processore MediaTek MTK2502. A58 è resistente all’acqua e costruito in metallo, ad esclusione del cinturino, che è in pelle.

Il dispositivo non ha Android Wear, ma un sistema operativo di terze parti basato su Ubuntu; è comunque compatibile con Android a partire da 4.4 Kitkat e con iOS 7.0 e versioni successive. La batteria è da 280 mAh e Oukitel sostiene che possa portare lo smartwatch fino a 120 ore di standby. Tra le feature offerte troviamo il controllo remoto della fotocamera, della musica, l’impostazione dell’allarme, il calendario e le previsioni meteo.

Come avete avuto modo di vedere nelle immagini, il design è piuttosto simile a quello di un orologio classico e questo potrebbe costituire per molti un punto a favore. Se non vi interessa necessariamente avere Android Wear potrebbe risultare un dispositivo molto interessante.

Oukitel A58 è disponibile in preordine, nelle colorazioni oro e argento, al prezzo di 39,99 dollari, ossia poco più di 35 Euro al cambio attuale; le spedizioni partiranno l’11 luglio prossimo. Ulteriori informazioni sul sito Oukitel.

Oukitel A58 su GearBest

Informazione pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top