Da Louis Vuitton arriva la nuova versione di Tambour Horizon, smartwatch lussuoso dedicato a chi è alla ricerca di un dispositivo non solo “intelligente” ma anche alla moda.

Il nuovo Louis Vuitton Tambour Horizon può contare sul processore Snapdragon Wear 3100, ossia la CPU sviluppata da Qualcomm in collaborazione con Google proprio per migliorare le prestazioni dei dispositivi indossabili.

Dato che una delle caratteristiche di tale chip è una durata della batteria migliore, il nuovo Louis Vuitton Tambour Horizon può garantire un giorno intero di utilizzo e fino a cinque giorni aggiuntivi se viene usato soltanto per visualizzare l’orario.

Rispetto al modello “originale”, il nuovo smartwatch può vantare anche uno schermo migliore con una definizione maggiore e una variante cromatica aggiuntiva in ceramica bianca.

Al momento il produttore non ha ancora rivelato quando lo smartwatch sarà disponibile o il suo prezzo ma, considerando quello del modello originale, non abbiamo dubbi che tale device sarà piuttosto costoso.

Vai a: I migliori smartwatch con e senza Wear OS