Guess Connect è un elegante smartwatch con Android Wear 2.0 e chip Snapdragon

Guess, come molti sapranno, si occupa principalmente di abbigliamento e accessori vari. Con l’avvento degli smartwatch però molte case che si occupano di moda hanno deciso di investire in questo campo, creando un connubio tra fashion e tecnologia. Guess ci prova con Guess Connect, uno smartwatch molto elegante che potrebbe interessare sia al pubblico maschile sia a quello femminile.

Lo smartwatch in questione sarà disponibile in ben otto varianti, cinque delle quali ideate per uomini (44 mm) e tre più discrete (da 41 mm) per il mondo femminile. I colori sono tanti (argento, oro, oro rosa e molti altri), mentre il processore a bordo è il Qualcomm Snapdragon Wear 2100. Non manca naturalmente l’ultima versione del sistema operativo di Google per gli smartwatch, ossia Android Wear 2.0. Guess non ha specificato ulteriori caratteristiche tecniche, ma sappiamo che l’applicazione sarà compatibile sia con Android sia con iOS e che supporterà applicazioni per il fitness.

Guess Connect si presenta come uno smartwatch ibrido, con una base analogica e alcuni piccoli display digitali che forniscono utili informazioni quali i passi, le notifiche e gli eventi in programma. Per le versioni femminili intorno al quadrante sono disposti alcuni “cristalli” per non passare inosservati.

Purtroppo non conosciamo le restanti informazioni, come la durata della batteria, i sensori a disposizione e il prezzo. Vi terremo aggiornati non appena Guess deciderà di specificare i dettagli mancanti sul nuovissimo Guess Connect, presentato oggi in tutte le sue eleganti varianti.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Montinaro

    Ma news di Wear 2.0 su moto360?

  • Walter

    Elegante come le parrucche di Platinette…

  • Orrendo.

Top