Vi ricordate del Vivo X3? Probabilmente no, in quanto è stato svelato dal produttore ormai da diversi mesi e probabilmente quello che ricorderete è solo il Vivo Xplay 3S, con cui però non ha niente a che fare. Parliamo dello smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di soli 5,57 millimetri.

Fra le sue specifiche vanta un processore MediaTek quad core da 1,5 GHz, ma a quanto pare presto verrà lanciata una versione migliorata dello smartphone, conosciuta con il nome di Vivo X3S e con a bordo un processore octa-core, prodotto sempre da MediaTek. Si tratta del SoC MT6592, che integra una CPU octa-core da 1,7 GHz e una GPU Mali-450 MP, svelato dal chipmaker alcune settimane fa.

Le rimanenti specifiche prevedono un display da 5 pollici HD, 1 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera da 8 MP e una da 5 MP e Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Funtouch OS. Arriverà in Europa? Molto probabilmente no, ma nel caso ci dovessero essere novità vi aggiorneremo.

Via