Vivo mostra in un’immagine promozionale quello che sembrerebbe essere uno smartphone trasparente, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di una sagoma per “nascondere” il design del prossimo modello della casa.

Il nuovo telefono potrebbe far parte della gamma X e trattarsi quindi di Vivo X7 o X7 Plus, vista la presenza del numero “7” nell’immagine di seguito, nella quale è presente Song Zhongji Obama, portavoce della compagnia.

Vivo immagine promo

Nel recente film Captain America: Civil War sono stati pubblicizzati i dispositivi del marchio Vivo: ad esempio un device trasparente viene mostrato dal personaggio Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.); potrebbe trattarsi soltanto di “mero marketing” ovviamente.

smartphone trasparente Vivo

Purtroppo al momento non disponiamo di nessun altro dettaglio, ma probabilmente ne avremo nel corso delle prossime settimane, durante le quali saremo curiosi di avere qualche indicazione riguardo questo possibile smartphone “trasparente”. Vi piacerebbe avere tra le mani uno smartphone simile a quello di Iron Man, ammettetelo.

Via 1, 2