Pur non trattandosi di un flagship, che viene normalmente commercializzato con la sigla XPlay, Vivo X5Pro è un vero e proprio concentrato di tecnologie a dispetto della CPU di fascia media, uno Snapdragon 615, che viene impiegata. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della fotocamera frontale da 32MP e del possibile utilizzo di un vetro 3D.

Vivo continua a rilasciare immagini che svelano lentamente le caratteristiche di X5Pro e dopo la fotocamera, che raggiungerà i 32MP grazie a degli algoritmi software, ci mostra un’altra caratteristica interessante, lo scanner dell’iride. Si tratta di un sistema adottato per incrementare il livello di sicurezza, come sottolinea la stessa Vivo.

“Il sistema di riconoscimento dell’iride utilizzato su X5Pro è intelligente e sicuro. È in grado di riconoscere il tracciato unico delle vene all’interno dell’occhio umano, fornendo un alto livello di sicurezza.”

vivo-x5pro-iris-scanPermane ancora qualche dubbio sul vetro che verrà montato sul frontale, visto che alcune fonti continuano a parlare di un vetro 2.5D mentre la stessa Vivo ci ha mostrato un teaser in cui spiega le differenze tra vetro 2,5D e vetro 3D. Oltre a quanto già riportato vi ricordiamo che Vivo X5Pro utilizzerà una batteria da 3.500mAh e sarà dotato di connettore USB Type-C.

Via