Torniamo a parlare di Vernee Apollo Lite, uno degli smartphone più interessanti sul mercato, grazie ad un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Ricordiamo infatti che si tratta di uno smartphone di fascia medio alta, proposto a meno di 200 euro in questo mese di luglio, particolare nelle giornate di venerdì, quando sarà in vendita a soli 199,99 dollari, circa 179 euro.

Vernee Apollo Lite dispone di un SoC MediaTek Helio X20 con CPU deca core, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna ma soprattutto è dotato della tecnologia PumpExpress 3.0 di MediaTek che permette di ricaricare molto velocemente la batteria. Partendo da un telefono completamente scarico è stato possibile raggiungere il 54% con soli 30 minuti di ricarica mentre per arrivare al 100% sono bastati 74 minuti.

Per capire meglio le potenzialità di questa tecnologia sono stati messi a confronto altri tre smartphone per verificare i tempi di ricarica: iPhone 6S, Nexus 6P e Samsung Galaxy Note 5. Mentre Vernee Apollo Lite dispone di una batteria da 3 180mAh, iPhone Plus 6S utilizza una batteria da 2 750mAh, Nexus 6P da 3450mAh e Galaxy Note 5 da 3 220mAh.

Mentre Vernee Apollo Lite ha impiegato appena 74 minuti per caricarsi, gli altri smartphone testati sono arrivati distanti: Galaxy Note 5 ha impiegato 87 minuti, Huawei Nexus 6P circa 94 minuti mentre iPhone 6S Plus ha completato il ciclo in circa 138 minuti, quindi oltre due ore. Potete vedere il video con i tempi di ricarica dei tre rivali a fine articolo, mentre aspettate venerdì e le nuove offerte di Vernee o acquistare l’interessante smartphone presso TomTop utilizzando questo indirizzo.

Informazione pubblicitaria