UMi Super forse anche con doppia fotocamera posteriore

UMi Super è uno smartphone particolarmente apprezzato per il proprio rapporto qualità/prezzo. Come emerso dalla nostra recensione, si tratta di un dispositivo caratterizzato da diversi contrasti: alcuni aspetti rispecchiano il suo nome, altri sono sotto le aspettative con un conseguente quadro pieno di chiaroscuri. Magari, proprio per tale motivo, l’azienda potrebbe aver deciso di rilasciare una versione di fascia più alta, della quale nelle ultime ore sono emerse alcune foto e informazioni sulle specifiche.

Il presunto UMi Super nella variante di fascia alta dovrebbe essere dotato di due sensori posteriori da 13 megapixel, un chipset deca-core accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Le dimensioni dovrebbero essere generose, come è possibile evincere dalle fotografie apparse sulla rete. Come si può notare, è assente il sensore di impronte digitali posteriore, che fa supporre che sia stato posizionato anteriormente.

Le scelte di UMi, per quel che riguarda gli ultimi modelli di smartphone rilasciati, si inseriscono in un’ottica di espansione della propria quota di mercato, facendo leva sul maggior valore trasmesso al cliente a parità di prezzo con gli altri competitor. E’ importante quindi, che la società non cerchi di ottenere margini superiori a discapito dell’esperienza d’uso del consumatore: UMi Super nella variante high-end, sembra possa inserirsi alla perfezione nel raggiungimento di tale obiettivo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top