TomTop, noto store di elettronica cinese, vi offre la possibilità di acquistare UMi Super, uno smartphone discretamente interessante del quale potete trovare la nostra recensione completa a questo indirizzo, ad un prezzo scontato grazie all’utilizzo di un coupon, valido solamente per i primi 100 acquirenti.

Ricordiamo innanzitutto quali sono le principali caratteristiche tecniche di UMi Super, a partire dal display IGZO FullHD da 5,5 pollici. Sotto la scocca metallica, con inserti in plastica per le antenne, troviamo un MediaTek Helio P10 con CPU octa core a 1,95 GHZ, affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel mentre la connettività comprende il supporto alle reti 4G/LTE (compresa la banda 20 a 800MHz), WiFi, Bluetooth e Dual SIM ibrido, con il secondo slot condiviso con il lettore di microSD.

Completano la dotazione un lettore di impronte digitali, un connettore USB Type-C e una batteria da 4000mAh con tecnologia PumpExpress di MediaTek per una ricarica rapida. Il sistema operativo di UMi Super è Android 6.0 Marshmallow in versione pressoché stop, con alcune piccole integrazioni fornite da UMi.

È possibile acquistare UMi Super al prezzo di 161,99 euro, spese di spedizione incluse, utilizzando il codice sconto Super36. Qualora fossero terminate le prime 100 unità disponibili al prezzo scontato sarà possibile acquistare lo smartphone a 179,99 euro con una cover in pelle e pellicola in vetro temperato comprese nel prezzo.

UMi Super a 161,99 euro su TomTop

Informazione Pubblicitaria