TP-LINK, azienda operante prevalentemente nel mercato dei dispositivi di rete, ha appena lanciato anche in Italia due nuovi smartphone di fascia medio-bassa, caratterizzati da un interessante rapporto prezzo prestazioni per senza eccellere in nessun campo. Si tratta di TP-LINK Neffos C5TP-LINK Neffos C5 Max.

Si tratta di smartphone realizzati in policarbonati, dotati di un design accattivante ed ergonomico, dalla buona resistenza alle cadute e dal peso estremamente contenuto. La maggior parte delle specifiche tecniche sono in comune tra i due modelli che si distinguono per diverse soluzioni di schermo e fotocamere.

TP-LINK Neffos C5 dispone di un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6735 con CPU quad core a 1,3GHz, 2GB di RAM, 16GB  di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel, frontale da 5 megapixel, batteria da 2200mAh e Android 5.1. TP-LINK propone questo smartphone al prezzo di listino di 159,90 euro.

NeffosC5MaxTP-LINK Neffos C5 Max dispone invece di un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6735 con CPU quad core a 1,3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, frontale da 5 megapixel, batteria da 3045mAh e Android 5.1 e viene proposto al prezzi di 199,90 euro.

Entrambi gli smartphone sono dotati di connettività 4G/LTE e di doppio slot per le SIM. I nuovi smartphone TP-LINK possono essere acquistati presso negozi specializzati, centri commerciali, supermercati e siti di e-commerce a partire da oggi.