Per Francesco Facchinetti e compagnia è finalmente giunto il gran giorno. A partire da oggi, 22 Luglio 2015, Stonex One è ufficialmente in vendita nel nostro Paese al prezzo di 299 euro, IVA inclusa. E’ acquistabile direttamente dall’e-store dell’azienda, ma attenzione perché la quantità è limitata.

Sono disponibili all’acquisto solamente 300 esemplari al giorno, a partire dalle ore 12:00: terminati, dovrete aspettare il giorno successivo e cercare di essere più veloci. Le spedizioni partiranno Sabato 1 Agosto (che partano effettivamente Lunedì 3 Agosto?), giorno in cui Stonex preleverà effettivamente il denaro della vendita dalla vostra carta di credito.

Gli esemplari destinati alla giornata di oggi sono sì 300, ma essi sono riservati ai fortunati vincitori dell’iniziativa SmashPhone, i quali hanno la priorità su tutti gli altri utenti. Stonex però pensa in grande e, oltre allo smartphone, ha lanciato una serie di accessori per proteggerlo da urti e graffi in bianco, blu e nero:

  • Pellicola in plastica al prezzo di 5,90 euro
  • Pellicola in vetro al prezzo di 12,90 euro
  • Flip cover al prezzo di 29,90 euro
  • Cover al prezzo di 14,90 euro
Accessori per tutti i gusti e le esigenze, che potrebbero fare molto comodo ai meno attenti.
Insomma, Stonex One è realtà.
Dimenticate oggi però e pensate a domani: lo acquisterete? Rispondeteci nei commenti, magari motivando la vostra risposta!

Aggiornamento: Francesco Facchinetti ha annunciato che le vendite di Stonex One sono state chiuse. Noi eviteremo di commentare le cosa, ma voi potete farlo nel box dei commenti. Prima però leggete il suo post pubblicato sui social!

Ciao a tutti Breakers,
chi parla qua è Francesco e Davide. Come vi abbiamo detto prima, ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto oggi.
Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del ‪#‎StonexDay‬ e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono STRAORDINARI.
Sono arrivati sul NOSTRO sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila ‪#‎StonexOne‬ in poche ore. Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l’apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l’obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile. Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute oggi. Per noi è importante l’attenzione verso l’utente.
Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE. Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile.