Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di OUKITEL K6000 Plus, il nuovo smartphone del produttore cinese che arriverà sul mercato a fine mese. Dopo aver parlato della batteria e del comparto fotografico è la volta oggi della memoria che andrà ad affiancare il SoC MediaTek MT6750 con CPU octa core.

OUKITEL K6000 Plus sarà dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna con la possibilità di utilizzare microSD per espandere la capacità. Il nuovo smartphone potrà leggere unità da 2 TB, sia che si tratti di microSD sia che venga collegato a un hard disk esterno. Lo slot per le microSD è condiviso con quello per la seconda SIM, di tipo micro come la prima.

A differenza della maggior parte degli smartphone attuali, OUKITEL K6000 Plus dispone di un lettore di impronte digitali situato sul frontale, che lo rende molto più facile da raggiungere nel caso sia appoggiato sulla scrivania o sia collocato su un supporto in auto.

OUKITEL sta completando gli ultimi test sulla batteria e sulla carica rapida, che consentirà di ricaricare la batteria da 6080 mAh in appena 100 minuti, e svelerà presto nuovi dettagli.