Sappiamo che gli smartphone della serie K di OUKITEL sono particolarmente resistenti e nel corso degli anni abbiamo visto diversi video in cui venivano torturati in maniera estremamente fantasiosa. I test a cui è stato sottoposto OUKITEL K10000 Max, la variante rugged dell’incontrastato re dell’autonomia, sono però davvero tosti.

Lo smartphone è infatti stato ricoperto di calce viva sulla quale è stata successivamente versata acqua. Oltre alla resistenza all’acqua, è stata in questo modo testata la resistenza alla corrosione e all’elevata temperatura sviluppata durante l’idratazione della calce in polvere.

OUKITEL K10000 Max non ha mostrato alcuna debolezza, spegnendosi autonomamente quando la temperatura ha superato il livello di guardia e riaccendendosi senza alcun problema. In un secondo momento all’impasto è stato aggiunto cemento, che ancora una volta non è riuscito a impensierire lo smartphone, che dopo una abbondante risciacquata è tornato in splendida forma.

Ricordiamo che sotto a una scossa così resistente trovano posto un SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 13 megapixel e ovviamente l’enorme batteria da 10.000 mAh. Lo smartphone sarà in commercio dagli inizi di settembre e durante la prevendita sarà possibile acquistarlo a metà del prezzo di listino sul sito ufficiale.

Informazione Pubblicitaria