Nextbit Robin sarà aggiornato nel Q4: parola d’ordine autonomia

Nextbit è un’azienda che è riuscita in pochi mesi a guadagnarsi la fiducia dell’utenza affidandosi ad aggiornamenti di sistema migliorativi e costanti per il suo smartphone Nextbit Robin.

Sa che questa è la strada giusta e di conseguenza va seguita: perciò annuncia che rilascerà un altro aggiornamento per Nextbit Robin, nel corso del quarto trimestre di quest’anno, che porterà con sé varie ottimizzazioni e soprattutto migliorerà la durata della batteria.

Niente male per uno smartphone che attualmente costa 299 dollari, che offre un buon pacchetto hardware e software e che è aperto nei confronti dell’utenza. Un buon modo di comportarsi da parte dell’azienda, non siete d’accordo?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Les Vischia

    Sono molto soddisfatto del mio Robin: aggiornamenti continui e davvero migliorativi, nonché una community molto attiva.

  • Alessandro

    Parola d’ordine: piegalo e si spezza completamente

    • Corra

      Utile come antistress

  • Michele

    Aspetto il Nexbit Robin 2

Top