A quanto pare anche Lenovo avrebbe intenzione di lanciare un nuovo smartphone Android: il Vibe Z2 Pro. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese, che da qualche mese ha acquisito Motorola, avrebbe tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori top di gamma del momento, in quanto l’informatore anonimo che ha fornito in anteprima le immagini del nuovo dispositivo (che vedete in questo articolo) ha anche fornito alcune specifiche tecniche: CPU Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz, display da 6 pollici QHD, fotocamera da 16 megapixel OIS+ con dual-flash LED, NFC, dual-SIM, LTE, batteria da 4.000 mAh, spessore da 7,7 mm.

A contenere il tutto vi sarebbe un case metallico che donerebbe allo smartphone non solo robustezza ma anche una sensazione al tatto da dispositivo premium. Dalle prime immagini si vede chiaramente come il display di questo dispositivo occupi quasi l’intera parte anteriore, e che i bordi sarebbero stati molto curati in quanto realizzati nel modo più sottile possibile.

Lenovo-Vibe-Z2-Pro-2

La fotocamera posteriore sarebbe invece contornata da un cerchio rosso ed il tutto sarebbe incastonato all’interno di una striscia di materiale lucido (forse vetro) che, a sua volta, viene inglobata all’interno della scocca in metallo. Da queste prime immagini è possibile dare uno sguardo anche all’interfaccia del dispositivo anche se è ancora troppo presto per trarre conclusioni.

Per ora non è ancora noto quando Lenovo presenterà questo dispositivo (e non è escluso che date le dimensioni possa essere dotato anche di un pennino capacitivo con cui poter utilizzare funzioni dedicate) e non è nota neanche la lista di mercati nei quali l’azienda potrebbe vendere il suo nuovo Vibe Z2 Pro. Per ora, a quanto pare, i frutti del risultato del lavoro in collaborazione con Motorola non ancora si vedono, anche perchè questo smartphone presenta il solo logo “Lenovo” sul retro, ma non è escluso che questo Vibe Z2 Pro possa essere uno degli ultimi smartphone pure-Lenovo in programma. Nel frattempo di venire in possesso di tali informazioni, vi lasciamo ai commenti su questo dispositivo.

Via