Lo avevamo visto in bianco ed in grigio scuro/nero, ma mai in rosso. HTC One si mostra in questa nuova colorazione in UK, dove è disponibile al pre-ordine ad un prezzo di circa €600. Stavolta possiamo credere che il dispositivo non sia solamente un’esclusiva di alcuni operatori telefonici, in quanto il One viene venduto al pubblico dal noto rivenditore inglese Handtec; per questo motivo possiamo a buon diritto sperare di poterlo vedere anche in Italia in questa colorazione.

Attualmente non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte di HTC Italia riguardo un HTC One rosso, ma ve le forniremo non appena verremo a conoscenza di nuovi dettagli a riguardo per il nostro Paese. Le caratteristiche tecniche, ovviamente, restano le stesse di quelle della versione grigia e nera e, nel caso in cui vogliate darle un’occhiata oppure vogliate ulteriori informazioni sull’HTC One, vi invitiamo a recarvi alla nostra recensione completa.

Un HTC One Rosso, visto in foto, non sembra essere granché, ma ovviamente per adesso non abbiamo un riscontro visivo reale per cui non possiamo pronunciarci più di tanto. Da amante del rosso quale sono, però, non mi sentirei di escluderne a priori l’acquisto, anzi. E voi?

Via