Ottima notizia per tutti coloro bramano il nuovo HTC One. L’azienda Taiwanese produttrice dello smartphone ha infatti confermato che durante il mese di Maggio raddoppierà la produzione del One risolvendo così i problemi di scorte che vi erano stati inizialmente, costringendo il lancio dello stesso smartphone a ritardi e slittamenti.

Il presidente di HTC Asia, Jack Tong, si è espresso a riguardo dicendo:

Ci aspettiamo di incrementare significativamente la nostra capacità di produzione entro metà Maggio. Siamo ottimisti riguardo alte stime di vendita tra Aprile e Giugno.

Noi questo ce lo auguriamo per davvero, perché abbiamo visto che HTC One risulta essere sul serio uno smartphone molto performante, che ci auguriamo possa godere di un supporto software significativo e duraturo da parte di HTC.

Oltre a questo, HTC conferma ancora una volta di aver avuto dei problemi di produzione delle fotocamere Ultrapixel, estremamente innovative e che sicuramente saranno sviluppate ulteriormente. La strada imboccata da HTC con il One è quella giusta ed ora c’è solo da dimostrare di saper fare le cose meglio degli altri.

Via