Qualche giorno fa abbiamo pubblicato la nostra recensione di CUBOT Power, l’interessante battery phone del produttore cinese che offre un giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni, con un occhio di riguardo per l’autonomia.

Grazie al SoC MediaTek Helio P23, ottimizzato dal punto di vista dei consumi e in grado di garantire prestazioni di tutto rispetto, e ai 6 GB di RAM accompagnati da 128 GB di memoria interna, avrete un ottimo compromesso, senza trascurare la possibilità di utilizzare due SIM, in grado di connettersi contemporaneamente alla rete 4G.

Le vendite ufficiali di CUBOT Power sono iniziate lunedì scorso al prezzo promozionale di 239,99 dollari, circa 207 euro, ma fino a venerdì 22 giugno è possibile partecipare a una promozione realizzata da CUBOT in collaborazione con GearBest. Ogni giorno i primi dieci acquirenti dello smartphone potranno pagarlo solamente 129,99 dollari, poco più di 110 euro, un prezzo davvero allettante per uno smartphone davvero interessante.

Per tutti i dettagli della promozione vi rimandiamo alla pagina ufficiale di GearBest, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria