Si intensificano le indiscrezioni in merito allo smartwatch destinato a rimpiazzare il Samsung Gear Sport, nonché quello che segnerà il passaggio dalla famiglia Gear alla Galaxy anche sul modello di accesso alla gamma, sulla scia di quanto avvenuto lo scorso anno per il Galaxy Watch.

La rete ieri era venuta in possesso di un render di Samsung Galaxy Sport nella colorazione antracite, mentre oggi il (presunto) quadro viene completato dalle altre tre messe a disposizione degli utenti: Samsung non rinuncerà, pare, all’eleganza del nero, e neppure alle colorazioni più giovanili ed estrose come il verde acqua e oro rosa, che peraltro collimano meglio con l’indole sportiva dello smartwatch di Samsung.

L’occasione è propizia per notare ancora una volta come Samsung abbia deciso di fare a meno della ghiera circolare intorno allo schermo, che su Samsung Gear Sport consente di navigare con immediatezza tra le voci dei menù.

Per cui, se l’azienda dovesse confermare ciò che vediamo nell’immagine, i due tasti ricavati nella cassa ed il touch di Samsung Galaxy Sport dovranno sopperire alla mancanza, così come il software che potrebbe essere rivisto.

Condividete questa scelta?