Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Sport, ossia lo smartwatch che il colosso coreano dovrebbe presto lanciare come successore di Samsung Gear Sport.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di un’immagine rendering che ci mostra quello che potrebbe essere il design di questo device (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Ebbene, stando ad essa il Samsung Galaxy Sport sarà caratterizzato da una cornice liscia ma ciò non esclude l’ipotesi che lo smartwatch possa comunque avere una ghiera girevole. Il quadrante, inoltre, sembra avere una finitura in metallo spazzolato che si estende al sistema di aggancio del cinturino.

Ricordiamo che lo smartwatch dovrebbe essere già stato certificato dall’FCC alla fine del mese scorso con il nome in codice di SM-R500.

Tra le sue feature non dovrebbero mancare 4 GB di memoria integrata e il sistema operativo Tizen mentre per la sua presentazione ufficiale al momento non vi sono indiscrezioni. Sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress 2019 di fine mese?