Ritorna Samsung Value, la formula che consente di acquistare Samsung Galaxy S10, S10+ o S10e rottamando il proprio smartphone usato.

Stavolta, perché il colosso sudcoreano è solito proporre formule del genere, la “supervalutazione” dell’usato ha un tetto massimo di 425 euro. La pagina dedicata riporta alcuni esempi di quotazioni quali Samsung Galaxy S9+ a 225 euro, Galaxy Note 8 a 200 euro, Galaxy S8 a 167,50 euro o ancora, Galaxy S7 Edge a 74,20 euro.

Rientrano nella politica di Samsung Value anche gli smartphone degli altri produttori fra cui Apple iPhone X, valutato 425 euro, Huawei P20 Pro, 175 euro, o LG G7 ThinQ, 112 euro, tanto per citarne alcuni.

Non c’è da gridare al miracolo, si capisce, ma se foste interessati sappiate che tale iniziativa, salvo eventuali proroghe, scade martedì 12 marzo, cioè domani e funziona così.

Dopo aver messo nel carrello un membro della famiglia dei Samsung Galaxy S10 sul negozio online ufficiale del produttore, bisogna selezionare l’opzione Samsung Value per richiedere la valutazione del proprio smartphone usato. Alla ricezione di una e-mail con le debite istruzioni, sarà necessario poi spedire lo smartphone assieme al contratto di vendita dell’usato, quindi, in caso d’accettazione della domanda, Samsung accrediterà il valore corrispondente tramite bonifico.

Comunque, per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa dove trovate in basso un file in PDF con i termini e le condizioni.

Vai a: Le prime impressioni su Samsung Galaxy S10e (video)