Nella giornata di ieri si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di un nuovo Samsung Customer Service italiano, sito più precisamente a Mestre (Venezia).

L’apertura di questo nuovo centro assistenza totalmente a brand Samsung arriva in seguito a quelle di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli e Avellino. La cerimonia si è svolta con la partecipazione di rappresentanti del top management Samsung, con il responsabile del centro e Simone Venturini, Assessore alla Coesione Sociale e allo Sviluppo Economico del Territorio del Comune di Venezia.

La scelta di aprire un centro assistenza dedicato in maniera esclusiva ai clienti Samsung è dettata dalla volontà del brand sud-coreano di avvicinarsi maggiormente ai propri utenti, accompagnandoli ed aiutandoli anche nella fase successiva all’acquisto dei prodotti attraverso un migliore servizio post-vendita. Per questo motivo, il personale che opera all’interno del nuovo Samsung Customer Service è altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile, siano essi smartphone, tablet o wearable, e sugli elettrodomestici del brand.

Tra i servizi che il centro assistenza appena aperto a Mestre offre troviamo la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, la vendita di accessori originali Samsung e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti. Il Samsung Customer Service si trova in via Peppino Impastato 32/b a Mestre (VE) e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 orario continuato.

A margine dell’inaugurazione Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole.”