Samsung lancia un programma di beta per testare la nuova interfaccia utente dei Note

Samsung ha lanciato un nuovo programma di beta test per gli utenti cinesi e coreani, chiamati a provare e valutare la nuova interfaccia messa a punto per i dispositivi della serie Note; secondo alcune voci, questa nuova interfaccia non dovrebbe però limitarsi ai phablet del colosso coreano, ma fare il suo arrivo anche sulle serie Galaxy S7 e Galaxy S6.

Negli screenshot che trovate nella galleria in fondo all’articolo potrete dare uno sguardo alla nuova veste grafica, rinnovata e più moderna, con modifiche alle icone e ai colori.

Samsung non ha ancora rilasciato informazioni sull’espansione del programma di beta anche ad altri mercati: non sappiamo quindi se nei due mesi di durata della fase di beta (dopo i quali dovrebbe arrivare ufficialmente sui dispositivi) potremo mettere le mani su questa versione “in fase di sviluppo”.

Che ne dite di questa nuova interfaccia? Preferivate la versione precedente?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Seby 542

    Io ho il mio note 4 a versione Android 6.0.1. e questa interfaccia secondo me non è così brutta però non ho la barra delle notifiche grigia e blu nel prossimo aggiornamento la devono cambiare

  • Giuseppe

    Fa cagare

    • Corra

      Quoto

  • Corra

    Qualcuno ha detto android 6.1.1? Spero con tutto il cuore che nn sia così? Nn so perche ma mi ricorda una di quelle cinesate stile xiaomi

  • XTR

    APK?

  • Lawrence McStrickserr

    La tendina delle impostazioni rapide sembra ancora più vecchia di quella attuale. In generale non mi piace molto

  • bortoetto

    Ma qualche casa produttrice riesce a distaccarsi un po’ dalla grafica degli iPhone? NO?

    • Alessandro

      Effetto BLUR non significa IOS

Top