Samsung Gear S3 dovrebbe avere ghiera rotante ed essere presentato a IFA 2016

Secondo quanto sostenuto dai colleghi di Sammobile Samsung Gear S3, il prossimo smartwatch della casa sud-coreana, dovrebbe essere presentato al prossimo IFA di Berlino e disporre di una ghiera rotante come il predecessore (Gear S2) e avere una variante Samsung Gear S3 Frontier.

Non sono molte le informazioni finora trapelate sul nuovo smartwatch: sappiamo solo che dovrebbe essere di forma circolare (a questo punto con ghiera rotante) e montare sistema operativo Tizen; il mese scorso abbiamo visto alcune immagini che forse ritraevano la confezione di Gear S3, ma è probabile si trattasse di fotomontaggi.

Samsung dovrebbe presentare ufficialmente il dispositivo a IFA 2016, che si terrà a Berlino dal 2 al 7 settembre; naturalmente noi di TuttoAndroid non mancheremo: saremo infatti anche quest’anno nella capitale tedesca per mostrarvi tutte le novità in anteprima dalla fiera, una delle più importanti a livello internazionale; probabilmente dunque troveremo anche Samsung Gear S3. Lo aspettate?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top