I colleghi di SamMobile affermano di essere entrati in possesso di informazioni esclusive circa un major update in arrivo per Samsung Gear S2 e, considerata la loro storia, non abbiamo motivi per non credergli.

Stando alle informazioni da loro condivise, questo aggiornamento dovrebbe introdurre varie cose interessanti nel Samsung Gear S2, alcune delle quali, siamo sicuri, saranno molto utili ai suoi possessori.

Dovrebbe essere possibile, innanzitutto, poter impostare delle proprie immagini come sfondo e utilizzare watch-face di terze parti, selezionabili direttamente dallo smartwatch senza l’ausilio dello smartphone.

Poi dovrebbero esserci varie altre piccole funzionalità: la possibilità di postare su Facebook, di monitorare il sonno, di tenere sotto controllo l’indice UV, di avviare un timer con S Voice e di gestire le notifiche.

L’aggiornamento dovrebbe quindi rendere Samsung Gear S2 meno dipendente dallo smartphone e dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane, ma purtroppo non c’è una data precisa. Potete ingannare l’attesa con la nostra recensione.