Samsung Galaxy S8 in un video hands-on e in nuovi benchmark

Tutto è ormai pronto per la presentazione del Samsung Galaxy S8 (prevista per mercoledì 29 marzo) e le apparizioni dello smartphone sul Web si fanno sempre più numerose.

Nelle scorse ore su Twitter l’account TechDroider ha pubblicato un breve video hands-on del Samsung Galaxy S8 (o di un suo prototipo), mostrandoci così quello che dovrebbe essere il suo aspetto (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità) e confermando le principali indiscrezioni sul suo design emerse sino ad oggi:

Ricordiamo che, così come avviene ormai da qualche anno, anche il Samsung Galaxy S8 arriverà sul mercato con due processori: la variante destinata agli Stati Uniti sarà mossa da una CPU Qualcomm Snapdragon 835 mentre quella che sarà commercializzata in Europa potrà contare su un processore Samsung Exynos 8895.

Se siete curiosi di scoprire quale delle due sia la più performante, il database di GeekBench potrebbe darvi una mano: sono disponibili, infatti, le informazioni relative ai test benchmark del Samsung Galaxy S8 Plus sia in versione Exynos (SM-G955F) che in quella Qualcomm (SM-G950U). A fare registrare i punteggi più alti è stata quella che sarà commercializzata anche in Italia:

Dalla Corea del Sud, infine, arrivano nuove indiscrezioni relative all’effettiva disponibilità del Samsung Galaxy S8: nel Paese asiatico il via ai pre-ordini sarà dato il 7 aprile e le spedizioni dovrebbero partire il 18 aprile.

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top