Grandi attese sono riposte in quello che Samsung svelerà al mondo nelle prossime settimane, pronta a rinnovare sia la sua offerta di smartphone con il nuovo Samsung Galaxy S8 sia il reparto tablet, con il nuovo Samsung Galaxy Tab S3.

Proprio a riguardo di questi due attesi dispositivi ecco alcune immagini delle pellicole in vetro dedicate al nuovo Galaxy S8, oltre a due scatti di Samsung Galaxy Tab S3 dall’NCC taiwanese.

Andiamo per ordine, partendo da Samsung Galaxy S8: come potete vedere dalle immagini in allegato al tweet qui sotto, le pellicole in vetro sembrano confermare un design davvero spinto per quanto riguarda la riduzione delle cornici, in linea con i render e le immagini emerse negli ultimi periodi, oltre alla presenza di 5 differenti colorazioni (nero, bianco, oro, blu e argento, oltre alla pellicola completamente trasparente) che ancora non sappiamo se saranno anche quelle ufficiali con cui sarà disponibile il dispositivo. Anche la disposizione dei fori sulla parte superiore sembra combaciare con quanto atteso.

Samsung Galaxy Tab S3, invece, sembra pronto a portare la definizione premium ad un livello superiore nel settore dei tablet; questo dispositivo sembrerebbe infatti essere stato realizzato completamente in vetro e acciaio, almeno stando a quanto si può intendere dalle foto che trovate qui sotto.

Che ne dite di questi due prodotti in arrivo da Samsung?