A questo punto potremmo considerare il Samsung Galaxy S7 ufficiale, se non fosse che a svelarlo sono stati i colleghi di AndroidAuthority e non Samsung, dunque parliamo ancora di informazioni non ufficiali.

Ad ogni modo, adesso abbiamo delle foto nitide, una scheda tecnica completa e un breve video da mostrarvi, perciò mettetevi comodi. Samsung Galaxy S7 quindi dovrebbe essere dotato delle specifiche tecniche emerse nei giorni passati con in più alcune novità.

Dovrebbe montare Android 6.0 Marshmallow di fabbrica, una fotocamera da 12 MP con pixel più larghi (come la fotocamera dei nuovi Nexus), una batteria da 2.800 mAh, un slot per la micro-SD, una porta micro-USB standard e dovrebbe essere certificato IP68 così da essere resistente all’acqua e alle polveri.

Il design dovrebbe essere molto simile a quello del modello precedente, ma del resto questo lo sappiamo da giorni. Comunque è la prima volta che possiamo dare uno sguardo allo smartphone in delle foto così nitide e che ci permettono di apprezzarne ogni dettaglio fisico.

Per finire, il pezzo forte: grazie ad un video, possiamo dare uno sguardo a quella che dovrebbe essere l’interfaccia utente. Ad un primo sguardo, il sistema sembrerebbe reattivo e privo di bloatware, ma è presto per valutarlo in modo definitivo e soprattutto da qualche schermata.

Dunque, salvo sorprese, questo dovrebbe essere il Samsung Galaxy S7 e quindi è giunto il momento di chiedere il vostro parere a 360 gradi: cosa ne pensate? Sentitevi liberi di esprimere ogni vostra opinione, siamo curiosi di leggere ciò che risponderete.

Via