Samsung Galaxy S7 edge si aggiorna in Italia alla versione G935FXXU1APGF

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S7 edge italiani: si tratta del firmware contraddistinto dalla sigla G935FXXU1APGF.

Frenate subito gli entusiasmi, in quanto ci troviamo di fronte ad un piccolo update dal “peso” di 100MB e che non introduce rivoluzioni.

Stando a quanto è possibile apprendere dal changelog (che a dire la verità dice poco o nulla), con l’aggiornamento in questione gli sviluppatori si sono preoccupati di risolvere alcuni dei bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti release ed apportare una serie di piccoli miglioramenti alla fluidità ed alla stabilità del sistema operativo.

Fa comunque piacere riscontrare che il colosso coreano è costantemente al lavoro per provare a rendere sempre migliore l’esperienza offerta dai propri device.

Se ancora il vostro Samsung Galaxy S7 edge non vi ha segnalato la disponibilità dell’aggiornamento, potete provare a ricercarlo manualmente (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Scarica aggiornamenti manualmente).

Non ci resta che augurarvi buon update!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    il mio ha trovato solo uno da 27Mb versione G935FXXS1APG3 Boooo!!!

  • S7 Edge aggiornamento in corso.. :-)

  • Mattia

    Anche S6 flat italia

  • V-man

    Anche S7 flat

Top