Il Samsung Galaxy S7 Edge, così come il fratello Galaxy S7, non riesce proprio a non far parlare di sé e oggi dovrebbe essere finito sotto i riflettori per due nuovi scatti leaked, i quali dovrebbero aggiungersi ai numerosi render precedenti.

Le foto dovrebbero confermare il design dello smartphone ancora una volta e dovrebbero mostrarci l’elegante colorazione nera, che dovrebbe affiancare quella grigia e quella champagne: dunque, a differenza del predecessore, Galaxy S7 Edge dovrebbe offrire una colorazione davvero nera e non tendente al blu.

Le immagini, purtroppo, non ci svelano altro, ma del resto non c’è poi molto ancora da scoprire. Restano da conoscere i prezzi ufficiali e la disponibilità, ma ci sono ottime possibilità che sia pre-ordinabile fin da subito: del resto, Samsung sta già producendo i pannelli AMOLED curvi ad un ritmo elevato e ciò indica che le vendite saranno aperte entro qualche giorno dalla presentazione.

Nessuna novità nemmeno per le caratteristiche tecniche e perciò diamo per buone quelle emerse nei giorni passati, che hanno permesso allo smartphone di far registrare oltre 134.000 punti su AnTuTu.

Via1, Via2