Manca una settimana al MWC 2016 nel quale Samsung presenterà Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Entrambi i dispositivi sono i protagonisti dei nuovi tweet di Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks. Il noto leaker ha da poco postato alcune nuove immagini che mostrano i due smartphone in diverse colorazioni.

Nei giorni scorsi avevamo visto i primi render in versione nera, il retro, ed un dummy (modello da esposizione) in colorazione oro. Oggi @evleaks ci mostra Galaxy S7 in versione nera e oro, mentre per Galaxy S7 Edge vengono proposte tre colorazioni, nero, oro e argento.

Restano quindi ben pochi aspetti da svelare nella presentazione che Samsung effettuerà il prossimo 21 febbraio al MWC 2016 di Barcellona, visto che grazie alle innumerevoli fughe di notizie i dettagli dei nuovi flagship sono ormai dei segreti di pulcinella (complice anche Google con Opinion Rewards, come potete vedere sotto).

COo5uS2

Se da una parte dunque questi eventi sono molto utili per mostrare alla stampa i nuovi prodotti e permettere alle testate di settore di fornire le prime impressioni sulle novità presentate, per l’utente finale rischiano di essere “noiosi” in quanto riservano raramente sorprese sensazionali.

Via 1,2