Samsung ultimamente si sta dando molto da fare per tenere aggiornati i propri dispositivi, sopratutto sul lato sicurezza. Dopo l’inaspettato aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3 Neo e l’aggiornamento di sicurezza di ieri per il Galaxy A5, ecco che Samsung Galaxy S7 Edge inizia a ricevere le ultime patch di sicurezza.

Per la precisione il dispositivo in questione è un Galaxy S7 Edge tedesco brand Vodafone e le patch sono le ultime disponibili, ossia quelle del mese di aprile. La versione del nuovo firmware, che dovrebbe essere disponibile anche per Samsung Galaxy S7, è XXU1DQD2. Oltre alle sopraccitate patch con questo aggiornamento arrivano anche molte correzioni da parte di Google e risoluzioni di bug da parte di Samsung stessa, così da ottimizzare il proprio software.

Ormai la maggior parte dei Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat anche in Italia, per cui il prossimo update dovrebbe essere quello in questione. Il rollout, come detto, è partito dalla Germania, mentre per gli smartphone italiani si dovrà aspettare ancora qualche giorno o settimana.

Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ma non esitate a informarci nel caso notiate il nuovo aggiornamento disponibile anche per il vostro Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Vai a: come trasformare un Galaxy S7 in un Galaxy S8