Le vendite di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge stanno andando bene, forse anche oltre le aspettative, così come confermato dallo stesso produttore coreano con un comunicato stampa.

Ma quali sono le varianti cromatiche che stanno riscuotendo il successo maggiore? A dire di Samsung “l’oro è il nuovo nero”, tanto che il 23% degli acquirenti di uno dei due top di gamma ha scelto la versione Gold Platinum.

Dopo anni di dominio delle classiche colorazioni bianca e nera, infatti, gli utenti europei iniziano ad essere attratti da nuovi colori e l’edizione dorata nel primo mese di disponibilità dei Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge è stata capace di vendere più o meno lo stesso quantitativo di modelli delle varianti White Pearl e Black Sapphire, tanto che il colosso coreano ha deciso di intensificarne la produzione per non correre il rischio di non riuscire a soddisfare la domanda.

In attesa di scoprire se il 2015 sarà “l’anno dell’oro”, per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy S6 e sul Samsung Galaxy S6 edge vi rimandiamo alle nostre approfondite recensioni (le trovate qui e qui).

Via