Poche settimane dopo la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6, avvenuta al MWC 2015, sono trapelate in rete alcune informazioni sull’arrivo di una versione Duos  dotata di supporto Dual SIM del flagship coreano. È possibile acquistare Galaxy S6 Duos anche in Italia attraverso alcune offerte presenti sul noto store online Amazon.

S6Duos

 

Le specifiche tecniche sono ovviamente le stesse del fratello single SIM e Amazon offre la possibilità di acquistarlo in tre diverse colorazioni: Nero, Oro e Blu. Tutte e tre le versioni dispongono di 32GB di memoria interna non espandibile in quanto manca lo slot microSD e sono coperti da garanzia di 24 mesi garantita dal venditore, Inter Mobile s.r.l.

Il prezzo di vendita è di 630€ che comprende l’IVA ma non le spese di spedizione, che ammontano a 6,90 euro. Se siete interessati non lasciatevi scappare l’offerta in quanto le colorazioni oro e nero sono disponibili in quantità molto limitate. In rete si trovano offerte a prezzi inferiori, solitamente su Ebay, ma si tratta di prodotti importati dall’oriente, per cui vanno aggiunti i dazi doganali e le spese di trasporto che solitamente fanno lievitare il prezzo del 25-30%.