Proprio ieri vi abbiamo parlato del Samsung Galaxy S4 Active confermandovi le specifiche tecniche tramite alcune foto. Oggi vi riportiamo un breve video che mostra lo smartphone e che fornisce nuovi dettagli sulle specifiche tecniche. Ieri, infatti, vi abbiamo riportato che le specifiche del Galaxy S4 Active erano uguali a quelle del Galaxy S4.

Tuttavia, chi ha avuto modo di provarlo afferma che il SoC non sarebbe lo stesso montato sul Galaxy S4 (Snapdragon 600) ma sarebbe un modesto Snapdragon S4 Plus con CPU dual core da 1.7 GHz. Non solo, anche la fotocamera non sarebbe da 13 MP ma da soli 8 MP. Ciò nonostante la foto che vi abbiamo riportato ieri delle specifiche riporterebbe, invece, che a bordo ci sia uno Snapdragon 600, in quanto è l’unico SoC  Qualcomm dotato di una CPU quad core in grado di raggiungere 1.9 GHz affiancato da una GPU Adreno 320.

Le altre specifiche, invece, sarebbero confermate. Per chiarire finalmente la situazione, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Samsung che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Nel frattempo, di seguito trovate il breve video dello smartphone.

Via