Il Samsung Galaxy S4 Active vi sarà ormai familiare. Si tratta della versione resistente a polveri, acqua e urti del top di gamma Galaxy S4 dell’azienda coreana. Negli ultimi giorni vi abbiamo più volte riportato delle notizie in cui vi segnalavamo le specifiche tecniche dello smartphone, ultima delle quali voleva la versione Active con le stesse specifiche del Galaxy S4.

Nelle ultime ore, sono emerse tre prime foto dello smartphone che non solo ci svelano il design e le caratteristiche fisiche, ma ci confermano anche le specifiche tecniche da top di gamma. Proprio come vi avevamo prontamente segnalato, lo smartphone è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 600 con una CPU quad core da 1.9 GHz e una GPU Adreno 320, di un display Super AMOLED Full HD da 5 pollici con risoluzione di  1080 x 1920 p e di una fotocamera da 13 MP.

Nonostante le specifiche tecniche siano identiche al Galaxy S4, il Galaxy S4 Active GT-I9295 ha un design totalmente diverso in quanto è racchiuso in una scocca di metallo con delle viti a vista. Non sappiamo quando sarà presentato ufficialmente da Samsung, ma non dovrebbe mancare ancora molto dato che è stato recentemente presentato in Croazia.

S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

Via