L’occasione di volare gratis verso San Francisco per assistere all’evento Galaxy Unpacked da cui verranno fuori i nuovi Galaxy S20 la dà direttamente Samsung tramite un concorso creato ad hoc. “Se ami davvero Galaxy, dimostralo: partecipa al concorso dal 17 al 23 gennaio 2020 e potresti volare a San Francisco dal 10 al 13 febbraio 2020 per assistere all’evento Unpacked”.

Partecipare all’iniziativa, lanciata a mo’ di sfida dall’azienda agli appassionati, è semplice. È sufficiente innanzitutto possedere uno smartphone della linea Galaxy ed essere nati tra il 1970 ed il 2000; dopodiché bisogna scaricare ed aprire l’app Samsung Members (potete farlo tramite il badge in fondo all’articolo), accedere e cliccare sul banner dedicato al concorso per compilare il modulo di iscrizione. Fatto ciò è necessaria un po’ di creatività: Samsung chiede di creare un contenuto multimediale, sia un’immagine o un video, che “rifletta la tua passione per Galaxy”.

I vincitori, tre, saranno individuati entro il 24 gennaio, e ciascuno di essi riceverà un pacchetto comprendente il viaggio aereo andata e ritorno per San Francisco con partenza da Milano il 10 febbraio (con Samsung che copre il costo del trasferimento a Milano dalla propria città), un soggiorno di tre notti presso un hotel a 4 stelle della città californiana e, ovviamente, l’ingresso all’evento Unpacked.

La ciliegina sulla torta è il regalo di uno dei “misteriosi” Galaxy presentati all’evento. Qui il regolamento integrale.