Mancano ormai meno di tre settimane al 20 febbraio, data in cui si terrà il Samsung Galaxy Unpacked nel corso del quale sarà presentato Samsung Galaxy 10, il top di gamma che sarà disponibile in tre varianti.

È dunque tempo di render ufficiali e oggi vi proponiamo quello di Samsung Galaxy S10 Plus, il più grande dei tre modelli, che era già apparso in alcuni render basati sugli schemi CAD e realizzato da @OnLeaks in collaborazione con il sito 91mobiles, e che vedete nel confronto fotografico qui sotto.

Nel render ufficiale di Samsung Galaxy S10 sono chiaramente visibili le tre fotocamere posteriori con il flash LED sulla stessa linea, così come la doppia fotocamera frontale alloggiata all’interno del foro praticato nell’angolo superiore destro dello schermo. Manca ovviamente un tradizionale lettore di impronte, sostituito da un lettore ultrasonico integrato nello schermo, mentre dovrebbe essere riproposto il sistema di sblocco col volto abbinato al sistema di scansione dell’iride.

Particolare anche la colorazione, che dovrebbe essere chiamata Prism White, con un gradiente di colore diverso dal solito. L’appuntamento ufficiale è fissato al 20 febbraio ma è probabile che prima di tale data vedremo nuove immagini e dettagli, anche di Samsung Galaxy S10 nelle versioni con schermo da 5,8 e 6,1 pollici.

Vai a: (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia