Dalla collaborazione tra Samsung e Marvel arriva una nuova serie di accessori per gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 dedicata agli appassionati di fumetti e supereroi.

Si tratta di custodie protettive che saranno disponibili da aprile in alcuni mercati selezionati, come Taiwan (al momento non vi sono informazioni ufficiali per quanto riguarda l’Italia).

Le custodie Marvel per gli smartphone della serie Samsung Galaxy S10 saranno disponibili in quattro tipi: Spider-Man, Iron Man, Captain America e Avengers.

Caratterizzate da una forma e un design unici, prevedono l’attivazione automatica della modalità Galaxy Friends e consentono agli utenti di passare immediatamente al tema speciale e agli effetti di animazione dedicati a ciascuna custodia.

Inoltre,  Samsung e Marvel hanno lanciato il cinturino Galaxy Watch Active, che include Iron Man e Captain America. Si tratta di un accessorio compatibile con qualsiasi orologio che abbia un cinturino da 20 mm.

Per quanto riguarda i prezzi, le custodie a Taiwan saranno disponibili, al cambio, a circa 37 euro mentre i cinturini a circa 35 euro.

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy S10+