Anche nel nostro Paese, finalmente, nel corso delle ultime ore il Samsung Galaxy Note Edge no-brand ha cominciato a ricevere l’update ad Android Lollipop 5.0.1 tramite OTA. Il numero di dispositivi raggiunti dall’aggiornamento, il cui nome del firmware è M915FYXXU1B0B5, cresce di istante in istante e presto anche voi dovreste riceverlo, se non l’avete già fatto.

L’update porta con sé l’ultima major release di Android, introducendo nuove animazioni e molte delle app stock di Samsung aggiornate al Material Design, in linea con il sistema operativo. A questo si aggiungono inoltre un nuovo tipo di multitasking e nuove opzioni di sicurezza, tra cui lo Smart Unlock che consente di lasciare il dispositivo sbloccato quando connesso a determinati dispositivi bluetooth riconosciuti o ancora tramite la posizione GPS.
Ricordiamo che la procedura di rilascio è, come sempre, graduale e potrebbero passare anche alcuni giorni prima di riceverlo in via ufficiale tramite OTA. E voi siete così fortunati da aver già ricevuto la notifica dell’update? Se la risposta è affermativa, fateci sapere come vi state trovando e se avete gradito l’aggiornamento.

Via